parliamo diSarà amore?

Non solo la figlia Asia, che ha presentato il nuovo compagno a Pomeriggio Cinque. Anche Antonella Mosetti avrebbe infatti ritrovato la passione, come dimostrato dai fotografi di Novella2000 che l’hanno nuovamente pizzicata tra le braccia di Salvatore Gabriel Valerio. Un tempo ex, con tanto di furiosa litigata social, i due sarebbero tornati insieme.

33 anni, dunque 9 in meno rispetto all’ex concorrente del Grande Fratello Vip, Salvatore ha preso parte ad Amici di Maria nel lontano 2004, come aspirante cantante. Oggi componente del gruppo degli ‘Studio 3’, Gabriel Valerio sarebbe stato presentato ad Antonella dalla figlia Asia, prima che i due si lasciassero malamente.


“Ci siamo incontrati grazie a una cena da amici comuni. Quella sera nemmeno volevo uscire, è stata mia figlia Asia a insistere che l’accompagnassi. E li ho conosciuto Salvatore che mi ha colpito subito”.

A mancare, per ora, l’ufficialità social del ritorno di fiamma, con il profilo ufficiale di Salvatore che mette in mostra i muscoli del ritrovato compagno della Mosetti. Tra quanto di nuovo ospite dalla D’Urso?

Si riparte ….. 🏋 #gym #totalbody #entrenamienrofuncional #funcional #nike #freedom

Un post condiviso da Salvatore Gabriel Valerio (@salvatoregabrielvalerio) in data:

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Gossip Italiano Leggi tutto