Grande Fratello Vip, Luca Onestini a Raffaello Tonon: "Sei il più bel regalo" (video)

La dichiarazione speciale di Luca Onestini a Raffaello Tonon all'interno della casa del Grande Fratello Vip

C’è grande feeling, sempre di più, tra Luca Onestini e Raffaello Tonon. I due ragazzi, isolatisi dal gruppo dei giovani, capitanato da Ignazio Moser e Jeremias Rodriguez, appaiono sempre più complici e uniti. Eppure chi l’avrebbe mai detto, sono così diversi. Ironizzano sul quadro realizzato, lo scorso pomeriggio, con la tecnica del body imprinting, poi diventano seri pensando a quanto questa esperienza gli abbia e gli stia regalando in termini emotivi.

“Non sai il bene che ti stai facendo, sono veramente felice, hai tutto un altro piglio”, dice Onestini rivolgendosi all’amico. “L’ho detto mille volte, sei stato il più bel regalo che mi ha fatto il GF”, aggiunge.

L’opinionista ammette di aver avuto difficoltà a rapportarsi con alcuni inquilini della Casa e di avere tanti talloni d’Achille, ‘problemi’ a causa dei quali non riesce a darsi completamente. “Sei tu che non ti senti a posto”, gli dice Luca, spronandolo a guardare avanti e a prendere tutto il meglio dall’esperienza nella Casa di Cinecittà. Un'iniezione di fiducia che lo condurrà dritto dritto ala finale del Grande Fratello Vip 2?

  • shares
  • Mail