Grande Fratello Vip 2017, Aida Yespica ammette il bacio con Jeremias?

Tra i due l'intesa fisica cresce, anche durante una sessione di body painting

jere.png

Cosa c'è stato davvero tra Aida Yespica e Jeremias Rodriguez dietro le tende del confessionale del Gf Vip? Per il momento, visto che le telecamere non sono riuscite a riprendere nulla, lo sanno solo loro due. Eppure a Mattino 5, Federica Panicucci ha rivelato che Aida avrebbe ammesso che c'è stato un bacio tra lei e il fratello di Belen.

Aida, che pochi giorni fa, in diretta, è stata lasciata dal fidanzato Geppy Lama, proprio a causa della sua intimità con Jeremias, avrebbe ammesso con un 'sì, è così' il fatidico bacio, che comunque sospettavano ormai tutti.

L'intesa tra i due, comunque, continua a essere sempre molto forte. Ieri il Grande Fratello, birichino, li ha invitati a giocare al 'body painting', e Aida ha deciso di dipingere le mutande di Jeremias, disegnando un sole. Con la mano ha inevitabilmente toccato le parti intime dell'argentino, e ha poi riso, divertita, 'Si sta ingrossando', scambiandosi poi con lui sguardi di intesa.

Attendiamo ancora di vedere il video dell'ultimo confessionale di Aida, ma sembra davvero che alla fine quelli che si sono scambiati i due dietro la tenda del confessionale non siano stati solo semplici sguardi. Nascerà una nuova storia d'amore nella casa più spiata d'Italia? Non ci resta che scoprirlo.

  • shares
  • Mail