Lory Del Santo: “Ho chiuso definitivamente i rapporti con mia sorella”
Lory Del Santo, in un’intervista al settimanale Oggi, ha raccontato un particolare della sua vita che non era noto: ha dichiarato di aver chiusi definitivamente i rapporti con sua sorella, con cui è in conflitto da anni. L’attrice e showgirl 59enne ha spiegato i motivi di questa drastica scelta.
La distanza, per lei, ormai è insormontabile:
Pochi giorni fa con mia sorella ho definitivamente chiuso. E nonostante creda nel valore della famiglia e mi rattristi che le nostre problematicità negli anni si siano trasformate in odio, non ne posso più di critiche, recriminazioni, litigi e delusioni che mi inquinano l’esistenza. Meglio chiudere il capitolo. Ormai mi considero figlia unica
Non è la prima volta che Lory chiude i rapporti con la sorella: già in passato non si erano parlate nè viste per 15 anni. Nel 2013, poi, si erano riavvicinate per stare vicino alla madre, colpita da un ictus. Ora però l’addio sembra davvero definitivo:
L’ho persino bloccata sul telefono e nelle mail. Se dovrà parlarmi, d’ora in poi lo farà per interposta persona
Lory, che nella vita ha spesso dovuto affrontare tragedie, come la morte del padre quando era bambina, o quella del figlio Conor, avuto da Eric Clapton, che precipitò da una finestra a soli 4 anni, oggi ha ritrovato la serenità con il giovane Marco Cucolo. E nonostante il prossimo anno festeggerà i 60 anni, sogna di diventare madre ancora una volta.