In pochi giorni due donne hanno pubblicamente accusato il 30enne Ed Westwick, divo di Gossip Girl, di stupro. L’attore si è detto scioccato, negando di conoscere le due accusatrici, ma lo scandalo molestie che ha terremotato Hollywood ha inevitabilmente travolto anche lui.

E pensare che solo due settimane fa, durante una vacanza parigina, Ed è stato pizzicato in una gioielleria insieme alla compagna Jessica Serfaty, in cerca di due anelli. Secondo quanto riportato da Us Weekly, infatti, Westwick stava pensando alle nozze.

A questo punto, dopo quanto emerso, l’ipotesi fidanzamento sarebbe stata accantonata. I due si frequentano dal mese di maggio, con la 26enne Jessica, ex concorrente di “Next Top Model America”, che ha un figlio di 9 anni avuto da un matrimonio precedente. Nel passato sentimentale della Serfaty due brevi flirt con Joe Jonas e Niall Horan.

Westwick è ufficialmente sotto inchiesta da parte del dipartimento di polizia di Los Angeles per l’accusa di stupro da parte di Kristina Cohen. A replicare la denuncia un’altra attrice, tale Aurelie Wynn.

Fonte: AcEShowBiz

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Gossip Straniero Leggi tutto