Ed Westwick, prima dello scandalo molestie stava pianificando le nozze con Jessica Serfaty
In pochi giorni due donne hanno pubblicamente accusato il 30enne Ed Westwick, divo di Gossip Girl, di stupro. L’attore si è detto scioccato, negando di conoscere le due accusatrici, ma lo scandalo molestie che ha terremotato Hollywood ha inevitabilmente travolto anche lui.
E pensare che solo due settimane fa, durante una vacanza parigina, Ed è stato pizzicato in una gioielleria insieme alla compagna Jessica Serfaty, in cerca di due anelli. Secondo quanto riportato da Us Weekly, infatti, Westwick stava pensando alle nozze.
A questo punto, dopo quanto emerso, l’ipotesi fidanzamento sarebbe stata accantonata. I due si frequentano dal mese di maggio, con la 26enne Jessica, ex concorrente di “Next Top Model America”, che ha un figlio di 9 anni avuto da un matrimonio precedente. Nel passato sentimentale della Serfaty due brevi flirt con Joe Jonas e Niall Horan.
Westwick è ufficialmente sotto inchiesta da parte del dipartimento di polizia di Los Angeles per l’accusa di stupro da parte di Kristina Cohen. A replicare la denuncia un’altra attrice, tale Aurelie Wynn.
Fonte: AcEShowBiz