parliamo diUomini e Donne

Niccolò Brigante è il nuovo tronista di Uomini e Donne. Ha 23 anni, viene dalla Sicilia e nella vita è un piccolo imprenditore che promuove le eccellenze della sua terra.

Inizia la sua clip di presentazione ed entra nel pallone, evidentemente in imbarazzo davanti alla camera: Anche quando sono arrivato a fare il provino da Maria ero completamente in palla. Salivazione a zero. Maria per fortuna mi ha messo a mio agio, mi ha saputo far parlare, ho pensato non ce la farò mai. Dichiara il nuovo tronista in un fuori onda.

In barca vengo spesso ma oggi è difficile – confida Niccolò – Le luci puntate in faccia, tutte queste persone. Non capisco se sono l’unico ad avere questi problemi o è normale. Stanotte non ho dormito, pensavo alla giornata di oggi, alle registrazioni. Sarò capace, non sarò capace.

Insieme a lui sul trono di Uomini e Donne: Nilufar Addati e Sara Affi Fella.

Il sole e il mare sono la sua vita, da buon siciliano. L’altro grande amore è per Renè, il suo cane.

Sono un ragazzo solare e determinato. Nella vita ho due obiettivi precisi, voglio una famiglia serena e un lavoro che mi dia soddisfazioni. Fin da piccolo ho sognato una famiglia unita dove a regnare fossero l’amore e l’armonia. Mio padre, mia madre e mia sorella sono la cosa più bella che ho. Con i miei genitori ho sempre avuto un rapporto limpido, mi sono sempre confidato con loro, tranne questa volta che gli ho nascosto il fatto che sto iniziando questa nuova avventura a Uomini e Donne.

E l’annuncio avviene proprio a telecamere accese, abbracci e grandi sorrisi in famiglia.

Anche se ho 23 anni e sono stato innamorato solo una volta nella vita sono certo di sapere riconoscere che cosa è l’amore. Cerco una ragazza affettuosa e determinata che non debba completarmi perché io sto già bene con me stesso. Deve darmi un valore aggiunto.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Attualità Leggi tutto