parliamo diUomini e Donne

Aria di rivoluzione a Uomini e donne! Dopo la scelta a sorpresa di Mattia Marciano, è arrivata anche la scelta di Alex Migliorini, il quale ha preferito Alessandro D’Amico a Claudio Merangolo. Ma non solo: ben tre nuovi tronisti. Dopo Nilufar Addati, un’altra donna andrà a sedere sul trono del programma di Canale 5. Si tratta di un volto noto agli appassionati dei programmi di Maria De Filippi in quanto questa estate era a Temptation island.

Parliamo di Sara Affi Fella che nel reality estivo condotto da Filippo Bisciglia era entrata insieme al fidanzato Nicola Panico. Dopo i comportamenti del calciatore con la single tentatrice Antonella Fiordelisi, Sara aveva richiesto il falò di confronto prima del tempo. Nonostante tutto, però, la coppia aveva superato la crisi ed era uscita insieme. Da qualche tempo però la coppia non pubblicava più foto insieme e non rispondeva ai tanti fan: le voci di una presunta fine della storia erano insistenti.

E così oggi è ufficiale: Sara è tornata single e sarà sul trono accanto a Nilufar e Nicolò. Tramite WittyTv è arrivata anche la clip di presentazione della nuova tronista:

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Attualità Leggi tutto