Non potranno che alimentare polemiche da ‘reality’ le ultime sparate di Caitlyn Jenner, ex marito di Kris Jenner ormai donna a tutti gli effetti da circa un anno.

La 67enne Caitlyn, che ha sposato Kris nel 1991 dopo 2 matrimoni falliti, ha infatti confessato che già all’epoca aveva iniziato la terapia ormonale, vestendosi con abiti femminili. La moglie, in conclusione, sapeva perfettamente quanto Caitlyn si sentisse una donna nel corpo sbagliato.

«Glielo avevo detto, ne sono certa. Mi sono vestita da donna anche prima di sposarla, anche se è capitato in una sola circostanza. Avevo assunto degli ormoni per quattro anni e mezzo. Quando esegui la terapia ormonale, a livello fisico avvengono dei cambiamenti che sono impossibili da nascondere». «Sì, quindi sì, sono stata onesta con lei. È vero, forse ho minimizzato la cosa, ma sono stata abbastanza onesta con lei». «Glielo dissi ancor prima che facessimo l’amore per la prima volta».

Intervista rilasciata a Piers Morgan e in arrivo dopo l’autobiografia «The Secrets Of My Life», che già non poche polemiche aveva creato con Kris e le figliastre Kourtney, Khloé e Kim Kardashian. La Jenner ha infatti sempre sostenuto di non aver mai saputo niente, scoprendo improvvisamente e a separazione ormai avvenuta l’intenzione dell’ex marito di diventare Caitlyn.

Fonte: TheSun

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Gossip Straniero Leggi tutto