• 13:00

    Ignazio vuole un po’ di intimità con Cecilia in suite. Raffaello Tonon inizia ad allenarsi seguendo i preziosi consigli di Luca. L’opinionista, però, preferisce oziare e stare dietro i fornelli.

  • 13:03

    I vip seguono la dieta tisanoreica di Gianluca Mech. Aereo per Ivana. Cecilia si mostra gelosa di Ignazio. Luca ripercorre la sua vita: un’infanzia felice con due genitori fantastici. Ed un fratello che l’ha sempre visto come un eroe. Dal 2005 ha vissuto solo per il calcio e la scuola perdendo la spensieratezza di un bambino. E, parla della fiducia mal riposta in Soleil.

  • 13:08

    Uomini e Donne si trasformando in pittori utilizzando il proprio corpo per dipingere sulla tela.

Grande Fratello Vip 2017 puntata 9 novembre: anticipazioni

Grande Fratello Vip è in onda con la seconda edizione. L’appuntamento con la prima serata è su Canale 5 il lunedì alle 21.25 circa con Ilary Blasi conduttrice e Alfonso Signorini opinionista e la partecipazione straordinaria della Gialappa’s Band. GossipBlog, magazine di Blogo, segue in liveblogging il daytime delle ore 13 (su Italia 1) e alle 16:05 (su Canale 5) con immagini e aggiornamenti testuali in tempo reale.

Grande Fratello Vip 2017 | Daytime | Puntata 9 novembre | Anticipazioni

Grande Fratello Vip 2017, nel daytime, della puntata di oggi 59 novembre racconterà il giorno 52 all’interno della Casa più spiata d’Italia.

Grande Fratello Vip 2017 | Concorrenti

I concorrenti del Grande Fratello Vip 2017 sono Daniele Bossari, Giulia De Lellis, Lorenzo Flaherty, Ivana Mrazova, Cristiano Malgioglio, Ignazio Moser, Luca Onestini, Raffaello Tonon, Cecilia e Jeremias Rodriguez e Aida Yespica.

Grande Fratello Vip 2017 | Dove vederlo in diretta tv e streaming

Il Grande Fratello Vip 2017, oltre alle finestre di day-time di Canale 5 (ore 16:05) e Italia 1 (ore 13:00), si potrà guardare in diretta, tutti i giorni su i canali free Mediaset Extra (dalle 10.00 alle 7 del mattino successivo) e La5 (dalle 23:15 alle 3:30).

Grande Fratello Vip 2017 | Second Screen

Il Grande Fratello Vip 2017 si potrà seguire attraverso le tantissime iniziative interattive del sito ufficiale www.grandefratellovip.mediaset.it, dell’App Mediaset Fan (gratuita e disponibile per smartphone e tablet su tutti sistemi operativi), dei vari profili social del programma (Facebook, Twitter, Instagram) e, grande novità di quest’anno, del chatbot attivo su Facebook Messenger.

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Attualità Leggi tutto
I video di Pinkblog Guarda di più