Karina Cascella non ci sta e difende con le unghie e con i denti le opinioni espresse a Domenica Live sulla storia tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser al Grande Fratello Vip. L’opinionista non era stata molto tenera e, con la solita schiettezza che la contraddistingue, aveva sparato a zero sulla passione dei due concorrenti del reality di Canale 5:

Si sono chiusi dietro la tenda del confessionale come due bestie che non aspettavano altro che di accoppiarsi. Queste cose le voglio dire in diretta perché la gente sappia lo schifo che stanno facendo Ignazio e Cecilia dentro la Casa.

Questo aveva provocato la reazione di Belen Rodriguez che sui social prometteva ‘provvedimenti’:

Intervistata da Novella2000, la Cascella ha replicato di sentirsi libera di dare il suo parere in quanto si tratta di personaggi pubblici che hanno scelto di fare un programma televisivo e di non dovere delle scuse. Si limita a precisare il suo pensiero:

Il termine “bestia” non l’ho usato per dire che Cecilia e Ignazio sono due bestie, ma va inteso nel senso di animale che deve dare sfogo ai suoi istinti. Io non ho nulla contro la Rodriguez, sarà bella, sarà brava, sarà famosa, ma non per questo mi faccio mettere i piedi in testa da lei solo perché è Belen Rodriguez. Io dico quello che mi pare.

Poi, sempre a proposito di Belen sempre protettiva con i fratelli attualmente nel GF Vip, aggiunge:

Se Belen vuole proprio che i suoi due fratelli diventino famosi che li lasciasse camminare con le loro gambe, invece d’intervenire ogni volta.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Dichiarazioni e interviste Leggi tutto