Robbie Williams è in gran forma e lo mostra al suo pubblico su Instagram. E allora, muscoli e tatuaggi in bella vista, con le due rondini sulla pancia e la scritta in francese chacun à son goû – a ognuno il suo gusto, disegnata all’altezza delle clavicole. E ancora sulle braccia: la testa di leone con sopra la frase “Elvis let me serenity” e sotto “Born to be Meald”; sui polsi la scritta “Jack Farrell”. Tatuaggi che rappresentano le tappe della sua vita e della sua carriera, che Robbie Williams non ha nessuna intenzione di mollare.

This vegan diet has got its perks 💪

Un post condiviso da Robbie Williams (@robbiewilliams) in data:

Dopo la cancellazione del tour agli inizi di settembre a causa di una malattia che lo aveva portato anche in terapia intensiva, l’ex Take That aveva rassicurato tutti i suoi fan con un video su Youtube nel quale raccontava del suo ricovero durato cinque settimane.

“Mi sentivo un soldato e dovevo finire quel tour, dovevo andare a Mosca e a San Pietroburgo. Ma poi sono arrivati i risultati delle analisi. Ed erano davvero preoccupanti. Così sono finito in terapia intensiva. Era dal 1998 che non interrompevo un tour per motivi di salute”

Il cantante britannico dopo la malattia ha anche cambiato le sue abitudini.

”Sono vegano, faccio pilates e yoga tutti i giorni, ma mangio ancora un big burger la domenica”

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Gossip Straniero Leggi tutto