parliamo diUomini e Donne

E’ stata una delle poche a mettersi in luce durante il breve e contraddittorio trono di Mattia Marcianoe il suo carattere schietto, fumantino e la sua simpatia hanno subito conquistato il pubblico. Parliamo di Nilufar Addati, 19 anni di Napoli, “metà iraniana metà italiana” come scrive sul suo account Instagram. Pare sia proprio lei la nuova tronista di Uomini e donne.

A diffondere questa notizia il sito Vicolodellenews che ha postato delle foto che ritraggono l’ex corteggiatrice in via Toledo a Napoli insieme alla troupe del programma di Canale 5, molto probabilmente per registrare il video di presentazione.

Andrà ad occupare il trono lasciato libero proprio da Mattia che, come sappiamo, a sorpresa ha deciso di scegliere Vittoria Deganello? In realtà, come segnalato dal sito Isaechia per il trono maschile sembrerebbe in pole position tale Nicolò Brigante, di Catania, professione modello. Sembra avvalorarsi l’ipotesi di un abbandono del trono da parte di Sabrina Ghio dopo l’auto-eliminazione di Nicolò Raniolo, che sembrava a tutti gli effetti il corteggiatore preferito dell’ex ballerina di Amici.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Attualità Leggi tutto