Per una coppia che nasce nella casa ce n’è un’altra, di amici, che si rompe. Stiamo parlando di Jeremias Rodriguez e Luca Onestini, che, rinchiusi nella casa del Grande Fratello Vip, non sarebbero più ‘amici come prima’. Il rapporto, prima fatto di confessioni, affetto e litigate, ora si è raffreddato, tanto che Jeremias l’avrebbe liquidato con un lapidario: “Non siamo amici”

Gli scontri tra i due sono cominciati qualche settimana fa, dopo che Jeremias ha accusato Luca di aver architettato tutto riguardo la sua rottura con Soleil Sorgé. Nel corso della scorsa puntata, i due si sono nominati a vicenda e sono entrambi a rischio eliminazione. Jeremias è stato molto deciso:

Tu, se sbagli, non chiedi scusa. Tu giochi. Avevamo legato ma la cosa è cambiata. Se non sono tornato a parlare con te è perché non me la sento, non sono venuto qua per fare amicizia. Io sono così: con chi devo parlare parlo e con chi non devo parlare non parlo. È capitato, qualcosa si è rovinato. Cosa mi hai fatto? Per esempio, non sei tornato quando ci eravamo chiariti. Ci siamo detti tutto quello che dovevamo, e va bene così, tra noi non c’è più niente

Onestini, però, non è totalmente d’accordo con l’argentino:

Sono fatto così, sarei stato falso a tornare. Per me è rimasta una ferita aperta, se l’avessi fatto non sarei stato sincero io. Quello che si è rovinato, l’hai rovinato tu. Io se mi trovo bene faccio amicizia, non sono venuto qui a fare sgambetti

Jeremias, parlando con gli altri, ha perfino detto che non gli importa nulla di Onestini, perché ha capito com’è fatto. Sarà finita davvero la pace fra i due?

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Gossip Italiano Leggi tutto