Durante la scorsa puntata del Grande Fratello Vip si è parlato anche del presunto flirt tra Jeremias Rodriguez e Aida Yespica, negato fermamente da entrambi. Una notizia che ha causato non pochi malumori, soprattutto fuori dalla casa, dove Sara Battisti, commessa milanese ed ex fidanzata di Jeremias, non ha perso tempo per dire la sua su Instagram.

I silenzi valgono più di mille parole❤️ #valori#semprealti @diabosik 📸 #buongiorno

Un post condiviso da Sara Battisti (@sara_battisti) in data:

La Battisti si è dimostrata infastidita dai comportamenti di Jeremias:

Rispondo solo perché dopo mesi di silenzio è giusto che io esprima il mio parere…. ho imparato a seguire il consiglio di guardare i fatti e non le parole e i fatti parlano da soli…. non c’è bisogno di vendette o bassezze da parte delle persone che sono fuori perché di bassezze ne stiamo già vedendo abbastanza…. la domanda è!? Bastano 60 giorni per distruggere rapporti veri costruiti con passione, amore, sacrifici e dolori? Se la risposta è sì non mi resta altro che distogliermi da questo schifo e sperare che tutto questo serva da lezione a chi non rispetta i sentimenti altrui o a chi cambia continuamente atteggiamento e pensiero… non mi dilungo…potrei continuare, ma evito per rispetto della mia persona

Sara si riferisce al presunto bacio tra Aida e Jeremias dietro le tende del confessionale, e ai momenti che hanno vissuto da soli nel club, lontano dalle telecamere. I due coinquilini hanno categoricamente smentito, ma il pubblico non ci crede. E non è il solo.

Tra l’altro questa cosa ha fatto anche finire la storia fra la Yespica e Giuseppe ‘Geppy’ Lama, imprenditore e suo fidanzato da qualche mese. L’uomo le ha inviato un messaggio durante l’ultima puntata del reality, sostenendo che Aida non avrebbe rispettato il loro rapporto. La Yespica, dopo un primo momento di sconforto, ha però metabolizzato in fretta:

Siamo stati solo due mesi insieme. Sono più i giorni che ho trascorso in questa Casa che quelli in cui ci siamo visti

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Gossip Italiano Leggi tutto