Ancora gossip dal passato di Kevin Spacey, nelle ultime settimane travolto dallo scandalo molestie che ha terremotato Hollywood. Secondo quanto riportato dal britannico The Sun, infatti, il divo due volte premio Oscar si sarebbe concesso un weekend a tinte h0t al largo della Costiera Amalfitana, la scorsa estate, durante le riprese del film Netflix su Gore Vidal.

Uno yacht da 50.000 sterline, quello affittato da Spacey, con 11 ragazzi a bordo. Compresi due massaggiatori. Sette cabine, elicottero, solarium e vasca idromassaggio, per due giorni di puro divertimento sfrenato. Un amico dei due massaggiatori ha raccontato alla rivista che Kevin si sarebbe presentato agli ospiti completamente nudo, promettendo lauti compensi in cambio di un silenzio tombale su quanto accaduto.

Esplosa la bomba molestie, il silenzio è evidentemente crollato. Spacey, ormai finito dopo quanto venuto alla luce, è stato licenziato in tronco da Netflix, con la sua partecipazione ad House of Cards cestinata e il film su Vidal, girato in parte in Italia, cancellato. A fine dicembre l’attore sarà comunque al cinema con Tutti i soldi del mondo, ultimo film di Ridley Scott.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Gossip Straniero Leggi tutto