parliamo diUomini e Donne

Non c’è pace in amore per Luca Dorigo. L’ex tronista storico di Uomini e donne ha da poco troncato la relazione con la fidanzata Valentina con cui conviveva. A scatenare le incomprensioni nella coppia è stato il calendario Hellboys per il quale Luca ha posato senza veli. Le foto hot hanno creato attriti tra i due a causa delle scenate di gelosia della compagna, fino alla decisione di chiudere la storia.

A raccontarlo è proprio l’ex tronista in un’intervista a Nuovo Tv:

Io l’ho fatta addirittura venire sul set, per dimostrarle che non c’era niente di male. Lei mi aveva detto di stare tranquillo, di fare le foto senza preoccupazioni. Purtroppo la situazione poi è diventata insostenibile per tutti e due e io ho deciso di chiudere. Lei non si è opposta… Fra me e Valentina non ha funzionato per la differenza di vedute. Forse siamo andati a convivere troppo presto

Eppure non è affatto pentito delle foto nud0: “Ne vado fiero. Questa esperienza mi ha ridato visiblità mediatica“. In effetti, grazie al calendario, Luca è stato ospite di Pomeriggio 5 e per il 37enne, che lavora come dj, potrebbe essere un modo per ritornare in tv. Infatti in una precedente intervista aveva dichiarato di voler tornare a fare tv partecipando a un reality, Temptation island o L’isola dei famosi 2018. Sfumata la prima ipotesi, visto che è tornato single, il suo unico obiettivo sarà di entrare nel cast dei naufraghi in partenza per l’Honduras?

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Gossip Italiano Leggi tutto