parliamo diBelen Rodriguez

Belen Rodriguez e Andrea Iannone sono tornati a farsi vedere insieme dopo un po’ di tempo. Il settimanale Chi, in edicola da domani, mercoledì 8 novembre, pubblica infatti in esclusiva le foto della coppia che è stata lontana quasi un mese, e che ha trascorso un weekend d’amore in un lussuoso resort sul lago di Garda.

Auguri a te, sei la cosa più bella che ho. ❤️ @belenrodriguezreal

Un post condiviso da Andrea Iannone (@andreaiannone) in data:

Le foto ritraggono la showgirl argentina e il motociclista in costume, seduti sul lettino in giardino. Tra loro c’è ancora molta complicità: si vede Belen che con un gesto affettuoso, sfiora il viso e la testa del fidanzato. Davvero c’è stata fra loro la crisi di cui tutti hanno parlato?

Sicuramente sono stati assenti dai social per un po’, al contrario dei mesi precedenti in cui invece erano molto attivi e pronti a condividere con i numerosi follower tutti i momenti importanti della loro vita. La Rodriguez, fotografata con un bikini mozzafiato, sembra quindi mettere a tacere le voci su di lei. Una preoccupazione in meno, dopo tutto il ciclone mediatico che invece sta colpendo la sorella Cecilia, chiusa nella casa del Grande Fratello Vip, che ha mollato in diretta lo storico fidanzato Francesco Monte per iniziare una relazione con il ‘coinquilino’ Ignazio Moser.

Iannone, dal canto suo, ha fatto un nuovo tatuaggio, e ha condiviso il momento sui social. Un tatuaggio che riguarda la sua storia con Belen?

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Gossip Italiano Leggi tutto