parliamo diChristian Vieri

L’annuncio è dei più tristi: solo ieri era uscita fuori la notizia del primo figlio in arrivo per Christian Vieri: Costanza Caracciolo, ex velina bionda con cui Bobo ha iniziato una relazione la scorsa estate, aveva detto di essere incinta.

•Happiness• 🍀🍁🌼🌻🌾 #saturday #justsmile #holascucchia #maspontanea Ph: @emanuela.licenziato 📸

Un post condiviso da Costanza Caracciolo🍒🇮🇹 (@costy_caracciolo) in data:

Ma questa mattina dall’entourage di Vieri è arrivato un messaggio:

È con dolore che ci vediamo costretti a frenare le voci di una nostra gravidanza che circolano in queste ore sui vari media; purtroppo il destino ha deciso che non fosse questo il momento. Chiediamo a tutti di capire e rispettare questo delicato momento della nostra vita». Con queste parole, a poche ore di distanza dalle prime indiscrezioni sull’imminente nascita del figlio, Costanza Caracciolo e Bobo Vieri hanno comunicato la perdita del bambino chiedendo rispetto per il momento difficile che stanno vivendo

La loro storia d’amore è nata a Ibiza, ma a quanto pare non si tratta solo di una passione estiva. Sarebbe stato il primo figlio per la Caracciolo, 29 anni, e Vieri, 44.
Sembra che Bobo, ormai grande star di Instagram e che ha collezionato tanti flirt ‘famosi’ (da Elisabetta Canalis a Melissa Satta, da Aida Yespica a Jazzma Kendrick), con Costanza abbia messo la testa a posto. Un augurio a entrambi, che possano riprendersi al più presto da questo triste evento.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Gossip Italiano Leggi tutto