Kim Kardashian e Kanye West, venduto per 15 milioni di euro il villone hollywoodiano

Comprata a 7.7 milioni di euro, la villa di Kim Kardashian e Kanye West è stata rivenduta al doppio.

NEW YORK, NY - AUGUST 28:  Kanye West and Kim Kardashian West attend the 2016 MTV Video Music Awards at Madison Square Garden on August 28, 2016 in New York City.  (Photo by Jamie McCarthy/Getty Images)

A breve genitori per la 3° volta grazie ad una gestazione per altri, Kim Kardashian e Kanye West hanno incassato 15 milioni di euro (18 milioni di dollari) dopo la cessione del villone hollywoodiano.

Plusvalenza da urlo per il rapper e la regina dei reality, visto e considerato che solo 4 anni fa la casa era stata da loro acquistata per 7.7 milioni di euro (9 milioni di dollari). Passati 48 mesi il presso è di fatto raddoppiato, grazie ai tanti e costosi lavori di ristrutturazione eseguiti nel corso del tempo e perché tutto quel toccano Kim e Kanye, ormai è risaputo, diventa oro. Mai, nell'area di Bel Air, una villa era stata venduta a tanto.

A comprarla la filantropa ucraina Maria Acton, con i due ex proprietari da 3 anni inquilini di un'altra casa da sogno, a Hidden Hills. Il terzo pargolo della coppia arriverà a gennaio, grazie ad una maternità surrogata.

Fonte: DailyMail

  • shares
  • Mail