E’ un momento complicato quello che sta vivendo Tyrese Gibson, star di Fast and Furious piegata dalla guerra giudiziaria con la prima moglie Norma Gibson, sposata nel 2007 e lasciata nel 2009. I due hanno avuto una figlia, Shayla Somer Gibson, la cui custodia è al centro del contendere.

Dichiaratamente in crisi finanziaria, Gibson ha implorato la donna di non portargli via la figlia, pochi giorni fa sui social, ricevendo un aiuto immediato da Will Smith e Jada Pinkett, suoi grandi amici. L’ex principe di Bel Air avrebbe infatti ‘sganciato’ 5 milioni di dollari all’attore, chiedendo in cambio di lavare i propri panni sporchi in privato. Basta tweet al veleno contro l’ex moglie, con tanto di hastag #privatemomentsmatter, perché a risentirne, a lungo andare, potrebbe essere proprio la carriera di Tyrese, giorni fa esploso contro Dwayne Johnson, suo collega di set in Fast and Fruious.

Smith, amico da sempre, ha staccato un assegno monster per permettere a Gibson di pagare gli avvocati e di proseguire la battaglia legale per la custodia della figlia, obbligandolo ad evitare quelle sfuriate social che erano sempre più diventate una costante quotidiana.

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Gossip Straniero Leggi tutto
I video di Pinkblog Guarda di più