Sia, nud0 social per anticipare i paparazzi: ‘non dategli soldi, qui è gratis’
Spogliarsi sui social per anticipare i paparazzi. Sia, cantante tornata nei negozi con un disco natalizio, ha deciso di pubblicare su Twitter una foto senza veli, rubata da un fotografo mentre era letteralmente [email protected], con il didietro in bella vista.
Una foto che il paparazzo di turno ha cercato di vendere al miglior offerente, insieme ad altri scatti, portando la 41enne popstar a sfidarlo sul proprio campo. Sia ha infatti deciso di condividerla sui social, bruciando qualsiasi possibile ‘acquisto’ dell’immagine.
‘Qualcuno sta cercando di vendere foto di me nuda ai miei fan. Salvate i vostri soldi, qui è gratis. Ogni giorno è Natale’.
Detto da una cantante che ha fatto della privacy estrema la propria immagine pubblica, con parrucche coprenti che da sempre le nascondono il viso. Paparazzata mentre prendeva il sole in terrazza in versione nudista, Sia è passata al contrattacco. “Everyday Is Christmas”, suo nuovo album, è in uscita il prossimo 17 novembre.
Someone is apparently trying to sell naked photos of me to my fans. Save your money, here it is for free. Everyday is Christmas! pic.twitter.com/aeQlnTwLuy
— sia (@Sia) 7 novembre 2017
Fonte: AceShowBiz