Grande Fratello Vip 2017, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser preoccupati per le critiche (video)
Ignazio Moser comincia a toccare con mano le conseguenze ‘negative’ derivate dalla sua relazione con Cecilia Rodriguez. I suoi fan hanno fatto volare un aereo sulla casa del Gf Vip in cui hanno annunciato che non lo avrebbero più seguito. Ora il ciclista e la sorella di Belen Rodriguez sono davvero preoccupati per le critiche a cui andranno incontro.
Secondo Corinne Clery, i due devono viversi la loro storia tranquillamente, senza pensare alle critiche, ma Cecilia non è dello stesso avviso, perché ha paura di come sarà accolta all’uscita, nella Casa si sente protetta. Anche Moser la pensa così, ma la Clery ha ribadito:
Ma chi? Quattro fan? Ma chi se ne frega, abbi pazienza. Uno mica vive per i fan. Lei è una ragazza perbene, si è comportata bene, vi siete innamorati ma che cosa c’è di male? Lui ti proteggerà, non fate niente di male, stiamo scherzando?
Anche Tonon ha ironizzato sulla questione dell’aereo:
Dai sono ragazzate. Saranno le fan di Francesco Monte che immaginandolo triste si accaniscono contro Ignazio
Non è bastato, però, a consolare Cecilia, che si sta convincendo che, una volta fuori, gli amici le volteranno le spalle per il suo comportamento, perché delusi. Ignazio però l’ha confortata:
Chi ti vuole bene capirà […] Tu devi sentirti a posto con te stessa, se non ti capiranno non erano persone compatibili con te, tu non hai fatto niente di sbagliato