parliamo diBelen Rodriguez

La storia appena nata nella casa del Grande Fratello Vip tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser va ben oltre le mura di Cinecittà. Ieri, durante la diretta di Domenica Live, a cui ha preso parte anche Francesco Monte, ex fidanzato di Cecilia, da lei lasciato in diretta lunedì scorso, tutti hanno parlato della liaison tra i due coinquilini, specialmente Karina Cascella.

La Cascella, infatti, è intervenuta nel dibattito utilizzando parole poco carine nei confronti della sorella di Belen e del ciclista:

Si sono chiusi dietro la tenda del confessionale come due bestie che non aspettavano altro che di accoppiarsi. Queste cose le voglio dire in diretta perché la gente sappia lo schifo che stanno facendo Ignazio e Cecilia dentro la Casa

Inoltre ha definito ‘donnette’ sia Cecilia, sia Aida Yespica, che nelle ultime ore è sempre più vicina a Jeremias Rodriguez nonostante il suo fidanzamento con Giuseppe Lama.

Ovviamente la replica di Belen non ha tardato ad arrivare, anche perché sostenuta dai tantissimi fan. La Rodriguez ha commentato le frecciatine della Cascella dichiarando ‘Ma di chi stiamo parlando?’. Ha poi però fatto sapere che dal momento che siamo nell’ambito della diffamazione, prenderà provvedimenti, anche se ‘non si abbassa a certi livelli’.

Ci sarà una querela nei confronti di Karina? Non è stata, comunque, la sola a condannare la neocoppia nel salotto domenicale. Simona Izzo parla di una ‘brutta figura e cattivo esempio’, mentre Marco Predolin accusa la produzione di utilizzare disparità di trattamento:

Io sono stato buttato fuori per un mannaggia… questi fanno sesso in televisione. Dove sono ora i moralisti?

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Gossip Italiano Leggi tutto