parliamo diCecilia Rodriguez

Ad ogni edizione del Grande Fratello, puntualmente, scoppia la polemica sui presunti telefonini presenti nella Casa, vietatissimi per regolamento. Ad alimentare la polemica, quest’anno, ci aveva già pensato Striscia la Notizia, con un video Twitter nelle ultime ore diventato presto virale.

Pochi secondi che ci mostrano Cecilia Rodriguez passare da una stanza all’altra con qualcosa in mano. Che sia uno smartphone? Il dubbio ha travolto i social, tra chi attacca la sorella di Belen nonché nuova compagna di Ignazio e chi sottolinea come l’immagine sia a dir poco criptica. Cecilia, effettivamente, potrebbe avere qualsiasi cosa tra le mani. Impossibile chiarire cosa sia quell’oggetto, ma il tribunale social ha già sentenziato, dividendosi tra chi chiede l’eliminazione della Rodriguez e chi rimarca la pochezza di una polemica ridicola.

Nel dubbio questa sera il Grande Fratello tornerà in prima serata, su Canale 5, con la storia d’amore tra Cecilia e Ignazio quasi certamente al centro della scena. A meno che ‘l’affair smartphone’ non prenda consistenza con il passare delle ore, grazie ad eventuali ed ulteriori ‘prove’.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Gossip Italiano Leggi tutto