Uomini e Donne, Gemma Galgani: "Sempre mostrato le mie emozioni"

I nuovi presupposti di Gemma Galgani per trovare l'amore ad Uomini e Donne

Gemma Galgani, protagonista del trono over di Uomini e Donne, è felice di aver avuto, dalla produzione di Maria De Filippi, l'opportunità di trovare l'anima gemella dopo i grandi amori per Marco Firpo, Giorgio Manetti ed Ennio Zingarelli (Fonte Nuovo):

In trasmissione sono sempre stata me stessa, mi sono innamorata, fidanzata, ho sofferto e pianto. E ho lasciato due volte il programma per seguire i miei sentimenti. Non mi sono risparmiata in nulla, ho tirato fuori quelo che avevo dentro nel bene, nel male. Ma ho sempre mostrato le emozioni restando fedele ai miei sentimenti, anche quando ero piena di incertezze.

I battibecchi con Tina Cipollari sono assai frequenti ma la dama torinese va avanti per la propria strada convinta che, prima o poi, entrerà il principe azzurro che, ogni donna, sogna al proprio fianco:

Fuori dalla trasmissione ho poche possibilità di conoscere gente nuova. Sono portata a pensare che per me sia più facile trovare l'amore a Uomini e Donne perché ho una vita sociale molto limitata.

Ed, infine, un consiglio a tutte le non più ragazze che seguono la trasmissione di Canale 5:

Vorrei dire alle donne non più giovani che coltivare la speranza si puo' perché a qualsiasi età si possono provare emozioni.
  • shares
  • Mail