Come si suol dire “Canta che ti passa“, ed è probabilmente il leitmotiv dello sfogo canoro di Francesco Monte, che sul suo profilo Instagram regala ai suoi fan un’insolita performance di “Non dirgli mai”, brano di Gigi D’Alessio, seduto al pianoforte con un amico. L’ex tronista di Uomini e Donne, sceglie un brano che, dal testo, la dice lunga sul periodo difficile che sta trascorrendo: “Spegni il fuoco che brucia dentro te, e nascondi quegli occhi rossi se pensi a me“, potrebbe essere una vera dedica alla sua ex fidanzata Cecilia?.

Oltre aver ricevuto delle critiche positive sulla sua voce, qualcuno commenta nel video con frasi come “Cercati una donna che sia meglio di Cecilia, soprattutto che ti ami veramente” oppure “Ad un certo punto ti rendi conto che delle persone possono stare nel tuo cuore e non nella tua vita“.

Il video, con didascalia “Work in progress” dentro uno studio di registrazione, è stato pubblicato ad un giorno dalla notte di passione tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser trascorsa all’interno della casa del Grande Fratello VIP.

Work in progress🎼🎤 🎶 Grazie Checco @kekkodalessio 🙏🏻❤️ Aspettando lui….😏

Un post condiviso da Francesco Maria Monte (@francescomontereal) in data:

E se da una parte c’è chi canta per sfogarsi, dall’altra c’è chi scrive canzoni per la nuova coppia nata all’interno della casa, come Cristiano Malgioglio che ha iniziato a comporre dei versi per la sorella di Belen ed il giovane Moser.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Gossip Italiano Leggi tutto