Max Cavallari dei Fichi d’India e sua moglie sono stati ospiti a Domenica Live dopo aver fatto entrambi un intervento dal chirurgo plastico per eliminare la pancia: “Ho visto la morte in faccia”.

Max e sua moglie Manuela sono rimasti molto scossi:

Ora va un po’ meglio, ho sempre dolori e questa febbriciattola che mi perseguita. Dentro ho residui di infezione, anche il dottor Lorenzetti che mi ha visitato mi ha detto che andrebbe aperto tutto per risolvere.

La moglie di Max, Manuela, ha l’ombelico storto, alcuni avvallamenti. I due hanno ricostruito il loro percorso: hanno prima seguito i consigli di Lemme per quanto riguarda la dieta, poi si sono rivolti a un chirurgo plastico, conosciuto durante una cena al Festival di Sanremo che ha presentato a loro una tecnica di laser bisturi, poco invasiva:

Ci aveva fatto vedere alcune foto di vip, poi dopo abbiamo scoperto che nessuno si era rivolto a lui. Abbiamo controllato su internet, non c’erano commenti negativi, ci siamo fidati. Siamo stati contattati dall’ufficio stampa del dottore che ci ha prospettato di fare una diretta da te (riferito a Barbara D’Urso) per la prima chirurgia di coppia, così festeggiamo in televisione

Dopo una settimana, il chirurgo li ha seguiti solo telefonicamente, e Max, con la pancia gonfia in setticemia, è stato male per 40 giorni. Inoltre secondo il racconto del comico dei Fichi d’India, lo stesso medico gli ha anche sbagliato un intervento al pene, che ora va ri-operato.

La versione del medico è però totalmente diversa:

Il signor Cavallari non è venuto alle visite di controllo, non si è curato, era irreperibile

Quale sarà la verità? La coppia è comunque passata alle vie legali.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Gossip Italiano Leggi tutto