Tutti contro Lemme: il ‘dietologo’ dei vip è stato ospite di Domenica Live e ha portato in studio la sua ‘cadetta’ Ilaria: 40kg in meno senza pelle in eccesso.

Alberico Lemme ha subito esordito entusiasta:

Oggi per me è come sparare sulla Croce Rossa. Li ho azzerati tutti, ho vinto io, è fatta

La sua ‘cadetta’ Ilaria, ventenne, in studio, ha rivelato di aver perso 38 chili, 4 taglie, in 4 settimane:

A colazione mangio mezzo chilo di spaghetti con cipolla e noci. Sono guarita dalla bulimia, non russo più, non ho attacchi di fame. A pranzo mangio frittata con fragole, mirtilli e panna montata, ho imparato a cucinare grazie ai corsi di cucina del dottor Lemme. Anche mia mamma mangia come me, è anche lei cadetta. Con la mia nuova silhouette ho anche trovato lavoro. Come dice il dottor Lemme, da cicciona sono diventata magra e cadetta esemplare

rinaldi.png

L’attenzione si è spostata poi su Nadia Rinaldi, che si è operata tre settimane fa con il chirurgo Lorenzetti (che non crede a Lemme e ha invitato la ‘cadetta’ Ilaria a mostrargli il suo interno coscia dietro le quinte e sostiene che, al contrario di quanto dice il sedicente dietologo, ha tanta pelle in eccesso). Nadia Rinaldi è intervenuta in collegamento:

Sto benissimo, sono felice, non vedo l’ora di tornare in studio con un bel vestito

Ha poi apostrofato Lemme mettendolo a tacere e chiamandolo “testa di ozz*c”, e Daniele Interrante è intervenuto dicendo che la dieta del sedicente dietologo non guarisce dalla bulimia. In chiusura, la Rinaldi ha ribadito che Lemme è pericoloso perché spinge le donne in gravidanza a mettersi a dieta in modo da far crescere il feto con la ‘dieta Lemme’.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Gossip Italiano Leggi tutto