Simona Izzo e Marco Predolin, usciti dalla casa del Grande Fratello Vip sono stati ospiti in studio a Domenica Live per parlare ancora una volta degli attacchi di Ricky Tognazzi, marito di Simona, su Twitter, nei confronti di Predolin.

La Izzo ha dichiarato che Tognazzi è rimasto parecchio sconvolto dalla sua partecipazione al reality e ha chiesto a Predolin dove si trovasse Laura, la compagna:

È a casa perché non voglio che venga coinvolta. Io non capisco perché nella vostra famiglia continuiate a parlare di me, Marco Predolin. Tuo marito Ricky non lo voglio nominare, lui sa insultare e basta, non nomino nessuno di voi due nelle mie interviste

E Simona Izzo, piccata, risponde: “Perché, tu fai interviste?”, e da studio invita Ricky a non rispondere più, neanche su Twitter. Ma lui non rispetta il consiglio e twitta in diretta contro Predolin:

Vacuum Predolin spernacchia @SimonettaIzzo le dice “c*gna” mantenuta,ipocrita, pessima regista e io sarei lo str*nzo? Dev’essere ubriaco.

Karina Cascella è intervenuta poi dicendo che secondo lei fare il Grande Fratello a una certa età è sbagliato, e la Izzo ha risposto:

Se mi devi dare dell’anziana e mi stai dicendo che mi devo ritirare, mi stai mancando di rispetto. Senza gli adulti, il Gf sarebbe solo amorazzi, noi abbiamo portato il contenuto

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Gossip Italiano Leggi tutto