Flavia Vento: "Con me nessun regista o produttore ci ha mai provato. Perché?"

Nuovo tweet di Flavia Vento sul caso delle molestie nel mondo dello spettacolo

GIFFONI, ITALY - JULY 16: Flavia Vento poses during the Giffoni Film Festival on July 16, 2006 in Giffoni, Italy. (Photo Elisabetta Villa/Getty Images)

Flavia Vento di nuovo protagonista su Twitter, dove torna a far discutere per un suo post. Lo scandalo che ha travolto il produttore Harvey Weinstein tiene ancora banco, con la vicenda che ha in breve tempo oltrepassato i confini americani.

Con me nessun regista o produttore ci ha mai provato ! Mi chiedo perché!”, ha scritto l’ex valletta di Libero nella mattinata di domenica.


La Vento già due settimane fa aveva fatto parlare di sé per un altro tweet, sempre relativo al caso delle molestie nel mondo dello spettacolo: "Ho conosciuto Harvey Westein a New York nel 99 con me non ci ha mai provato. Siamo andati anche al cinema a vedere stars wars!".

Le reazioni furono svariate e spietate, complice anche l’errore nella trascrizione del cognome del produttore hollywoodiano. Umori confermati pure stavolta per una Vento che è riuscita probabilmente a raggiungere l’obiettivo di ottenere visibilità.

In Italia lo scandalo Weinstein ha avuto un grande eco soprattutto per le rivelazioni di Asia Argento, che ha raccontato di presunti abusi subiti a distanza di quasi vent’anni. Ma è più probabile che il messaggio della Vento fosse legato alla bufera scatenata dalle recenti dichiarazioni di Miriana Trevisan a Vanity Fair. La showgirl 44enne, storico volto di Non è la Rai, ha infatti puntato il dito contro il regista premio Oscar Giuseppe Tornatore, che ha immediatamente replicato respingendo ogni tipo di insinuazione.

  • shares
  • Mail