Jerry Calà è stato ospite di Domenica Live insieme a sua moglie Bettina Castioni e al figlio Johnny, per raccontare qualcosa sulla sua vita privata e rivelare un segreto che, a 66 anni, potrebbe sconvolgere ancora una volta la sua vita.

Calà, che dal 2002 è sposato con Bettina, oggi 48enne, ha raccontato qualcosa del suo passato, come il rapporto con Sabrina Salerno, cara amica di famiglia. Poi Barbara D’Urso gli ha mostrato un filmato molto tenero su suo figlio Johnny, oggi adolescente, e Jerry ha dichiarato, non troppo ironicamente, che l’idea di un’altra paternità non gli dispiacerebbe:

Un altro figlio? Riccardo Fogli l’ha fatto a 70 anni, perché no?

In fondo Bettina è ancora molto giovane, ed è anche abbastanza gelosa di suo marito. Nel servizio di Serena Garitta si è fatta poi dell’ironia proprio su questo, e l’inviata è andata a vedere come si comportano le fan di Jerry durante le sue serate, e soprattutto come si comporta lui, che ammette di “cambiarsi sempre prima di lavorare, indossa sempre una camicia bianca”.

Verso la fine dell’intervista, Calà ha poi ricordato l’incidente che gli accadde nel 1994, quando cadde da una scarpata sul lungAdige, a Verona, e ha rischiato di perdere la vita a causa della rottura dell’arteria femorale, rimanendo sulla sedia a rotelle per sei mesi:

Sono stato miracolato

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Gossip Italiano Leggi tutto