parliamo diGrande Fratello Vip

“IG avevi un esercito di fans, ora sai ki?”

Un neanche tanto velato “Stoca**o” ha aleggiato questa mattina sui cieli di Cinecittà quando un aereo ha attirato l’attenzione degli inquilini della Casa del Grande Fratello Vip. Dopo il messaggio di incoraggiamento per la coppia Cecilia – Ignazio arrivato qualche ora prima, ne spunta un altro, ma questa volta diretto al solo Moser jr e spedito evidentemente da fans deluse (o forse da amici un tantino burloni).

Una vera e propria ‘rivendicazione’ da parte di chi si è sentito ‘tradito’ dal comportamento del giovane tombeur de femmes (dalla stellina facile), che prima ha cercato di conquistare Ivana e poi ha concentrato le sue attenzioni sulla (un tempo) fidanzatissima Cecilia Rodriguez. Ora i due sono inseparabili ed evidentemente fuori questa cosa non va giù a qualcuno.

Che sia stata una ‘sottile’ vendetta del ‘rivale’ Francesco Monte? Chissà. Intanto lunedì ci si attende un nuovo faccia a faccia tra Monte, Ignazio e Cecilia. Cosa ci sia ancora da dire lo sanno solo gli autori del GF Vip.

Ignazio, nel frattempo, ha pensato bene di chiedere scusa alle fans su suggerimento del ‘cognato’ Jeremias:

“Scusatemi cucciole, non volevo rompere il vostro cuore”.

Beh, non proprio il massimo. Chissà che non decidano di ribellarsi  e lo facciano uscire dalla Casa prima della finalissima. E in effetti il giovane concorrente si dice un po’ preoccupato. Corinne Clery cerca di buttare acqua sul fuoco:

“Ma chi se ne frega dei fans! Non si vive per loro. Vi siete innamorati, non fate niente di male!”.

Vedremo cosa ne penseranno le ‘fans’ di Ignazio Moser a GF Vip finito.

 

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Gossip Italiano Leggi tutto