parliamo diGrande Fratello Vip

Pace fatta? Sì, no, boh. Il match tra Serena Grandi e Corinne Clery potrebbe non essersi concluso con la riappacificazione avvenuta nel corso dell’ultima puntata del Grande Fratello Vip. Ad attizzare nuovamente il fuoco ci ha pensato Piero Chiambretti, che ha ospitato l’attrice bolognese a Matrix, dedicando gran parte dell’intervista all’epico scontro avvenuto due settimane fa dentro la casa di Cinecittà.

Le due, come è noto, hanno avuto un uomo in comune, Beppe Ercole, prima marito della Grandi e, in seguito alla separazione, compagno della Clery.

C’è stato un happy end, io ho perdonato, sono cristiana” ha detto la Grandi a Chiambretti, pronto a sottolineare la durezza verbale del confronto.

Sono stata pesante? Si vede che era quello che si meritava. La casa mi ha dato la possibilità di essere me stessa. Lei mi aveva rifiutato, non aveva voluto abbracciarmi, io me la sono presa e le ho dato della vecchia; mi aspettavo un abbraccio.

Chiambretti a quel punto ha ricordato come le due abbiano condiviso un film, seppur in capitoli differenti. La pellicola era Rimini Rimini, che la Grandi girò al fianco di Paolo Villaggio nel 1987. La Clery sarebbe subentrata nel sequel Rimini Rimini – Un anno dopo, che non vedeva la presenza della prima e dove l’attrice francese interpretava la moglie di Gastone Moschin.

Si vede che era un segnale – ha commentato la Grandi – si vede che dovevamo litigare e poi riappacificarci”. Ma ad Alfonso Signorini (in collegamento) che le chiedeva chi delle due avesse più pose, è giunta la gelida replica: “Io ero la protagonista, lei non lo so”. Rivedendo inoltre la scena in cui seduce il pretore Villaggio, dove la Grandi appare di spalle e senza veli, la diretta interessata ha tenuto a precisare: “Quel sedere non era mio, il mio era molto più bello”.

La sensazione è che la calma apparente in atto tra le due possa venire meno una volta che la Clery verrà esclusa dal reality, con una nuova telenovela pronta a riempire ore ed ore di palinsesto.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Attualità Leggi tutto