Chiara Ferragni attaccata dagli animalisti sui social "Assassina! Vergogna!" (Foto)

La Blogger e compagna di Fedez, bersagliata dai commenti degli animalisti per la sua pelliccia indossata in uno scatto

Chiara Ferragni

Chiara Ferragni la compagna (e futura moglie) di Fedez, è di nuovo nella bufera. Dopo la lieta notizia della sua gravidanza, confermata qualche giorno fa dalla coppia proprio sui social, la blogger torna a far parlare di sé, stavolta la motivazione è legata a degli indumenti indossati per uno scatto condiviso sul suo profilo Instagram.

Si tratta di un cappotto color cammello e un collo di visone firmato, un outfit che ha mandato su tutte le furie gli animalisti. Una pioggia di insulti e critiche pesanti hanno inondato la foto, si va dai commenti come: "Gran caduta di stile" a "Sei sempre stata la mia idola ma questa proprio non la dovevi fare", passando per parole più forti: "Assassina! Vergogna per la pelliccia" oppure "Mi fai schifo".

Fra i commenti più duri, compare quello di Daniela Martani, ex concorrente della 9a edizione del Grande Fratello (NIP) ed hostess 'pasionaria' di Alitalia; da qualche tempo ha scelto di percorrere la strada del veganismo, e non ha affatto gradito lo scatto pubblicato dalla blogger, commentando sul suo profilo Instagram:

Ecco la donna più inutile del pianeta seguita da milioni di ebeti che l'hanno reso una star. Vergogna, nel 2017 mentre molti marchi stanno bandendo le pellicce dalle proprie collezioni, arriva lei che se ne fo**e, pronta a sfoggiare l'unica cosa che sa fare: the look of the day con la stola di visone al collo. Odiosa all'ennesima potenza. Quando la vedo sbaciucchiarsi il cane la prenderei a schiaffi sta falsa patentata. Vergognati! E tu Fedez come fai a stare con una così?

In conclusione del commento, coinvolge e manda un appello anche alla cantante e giudice di X Factor 11, Levante: "Prendi le distanze da questi due"

A fare da contraltare accorrono coloro che difendono la Ferragni controbattendo: "Ognuno indossa ciò che vuole e mangia ciò che vuole, non è così difficile" oppure "Ma che cavolo volete da Chiara? Sarà pur libera di scegliere come vestirsi".




It's finally getting colder 😏


Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:


  • shares
  • Mail