Andrea Damante, protagonista della scorsa edizione del Grande Fratello Vip, è orgoglioso della fidanzata Giulia De Lellis, tra le candidate alla vittoria finale della seconda stagione del reality di Canale 5. L’ex tronista di Uomini e Donne ha ritrovato, nel gioco, la donna di cui si è innamorato oltre un anno fa:

La forza del suo carattere. Nel nostro rapporto la corda è sempre tesa perché tutti e due abbiamo personalità molto forti e quindi nessuno dei due molla mai.

Il deejay veronese è felice perché la giovane compagna non gli ha dato alcun motivo per essere geloso degli altri compagni d’avventura:

Giulia ha un comportamento esemplare nei miei confronti.. E anche i ragazzi nella casa sono tutti molto simpatici e rispettosi.

Per diverse settimane, Giulia è risultata la concorrente preferita dal pubblico da casa:

Sono contento! Lei è molto giovane e sta facendo un bel percorso, mostrando pregi e difetti. Muoio dal ridere quando fa le imitazioni e anche nei momenti di sconforto si è tirata su bene e si rapporto in modo molto intelligente, con persone più grandi di lei. Simona Izzo mi ha detto: “La tua ragazza ha uno spessore e carattere straordinari.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Dichiarazioni e interviste Leggi tutto