Antonella Clerici, al timone della nuova trionfante stagione de La Prova del cuoco su Rai1, al settimanale Vero, ha confessato che la figlia Maelle è una cuoca provetta e, spesso, si cimenta con i fornelli mettendo in pratica i primi rudimenti:

Ho già preso la passione per la cucina: appena può entra e sperimenta con il suo spirito creativo. Ha già le sue ricette, poi, è una mangiona: è la mia bambina ideale.

La popolare conduttrice televisiva è, da anni, uno dei volti più amati del piccolo schermo, perché il pubblico ha imparato ad apprezzarla come donna anche fuori dal contesto televisivo:

L’Antonella televisiva è la stessa di quella della quotidianità; chi vede abitualmente La prova del cuoco lo sa: se ho un dolore, una tristezza o una gioia si nota subito.

La Clerici, nel corso dell’intervista, ha rivolto un pensiero molto emozionante nei confronti dell’amico Fabrizio Frizzi, colpito da ischemia:

Fabrizio per me non è solo un collega, ma un amico fraterno; siamo tutti con lui e lo aspettiamo presto, perché gli studi tv, sono vuoti senza il suono della sua risata.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Dichiarazioni e interviste Leggi tutto