Ospite dei programmi di Barbara D’Urso, in difesa della fidanzata Corinne Clery, reclusa nella casa del Grande Fratello Vip, chiarisce, sulle pagine del settimanale Spy, il tipo di rapporto intrapreso, da ormai sette anni, con l’attrice francese, molto distante da quello che il pubblico ha avuto modo di osservare durante l’avventura di Pechino Express:

Noi litighiamo sempre, poi, quando ti trovi in quelle situazioni… Inoltre gli autori fanno ciò che vogliono con il montaggio. Ma bisogna sapere che io e Corinne stiamo insieme da sette anni; ti lasci, ti prendi, ti prendi e ti lasci, ma stiamo insieme, non è che a me mancherebbero le ragazze se volessi. Lo dico e lo ripeto: i dubbi tra me e Corinne esistono da sette anni, se non ci fossero l’albero non crescerebbe. Ora tutta questa attenzione comincia ad essere un po’ pesante.

Costabile, un po’ come accaduto a Francesco Monte (mollato in diretta tv da Cecilia Rodriguez) potrebbe essere tra i papabili concorrenti della prossima edizione de L’Isola dei Famosi:

(Corinne la prenderebbe) Bene, anche perché lei, invece, non ci andrebbe. L’ahnno chiamata molte volte, però, non ci andrebbe. La Casa la sta facendo bene. Quando sei chiuso lì dentro giovano su quel che ti manca: ti manca l’affetto, ti mancano i cani, gli manco io, l’affetto sono io…

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Dichiarazioni e interviste Leggi tutto