Il padre di Ignazio Moser, Francesco, noto ciclista, sta guardando da casa le ‘avventure’ del figlio al Grande Fratello Vip, che da pochi giorni si è ‘impelagato’ in una relazione con la sorella di Belen Rodriguez, Cecilia. Francesco Moser si è raccontato sulle pagine della Gazzetta dello Sport, ammettendo di non essere stato troppo felice quando ha saputo che il figlio avrebbe partecipato al reality.

moser.png

Ignazio ora lavora nell’azienda vinicola di famiglia, anche se il padre è un po’ scettico sulla sua carriera:

Entrare in quel settore lì è difficile ed è dura soprattutto restarci, bisogna essere capaci. Fino a due anni fa correva, ora si occupa delle vendite: io spero che dopo questa cosa qui torni a farlo. Quello è un lavoro sicuro, il resto chissà…

Non poteva mancare la domanda su Cecilia Rodriguez, a cui lui ha risposto in questo modo:

Di ragazze ne ha avute più d’una, non possiamo pensare a tutte

Ma non è stato il solo a parlare sulla pagine del quotidiano rosa. Anche Filippo Pozzato, ciclista, grande amico di Ignazio, ha voluto dire la sua sull’esperienza del Grande Fratello Vip:

Ignazio è un ragazzo sensibile, intelligente ed educatissimo, un principe, sono convinto che stia uscendo benissimo, noi siamo tutti con lui. L’agenda? Ecco, quella è la prova che anche davanti alle telecamere è davvero se stesso. L’elenco delle donne è una ragazzata, glielo dissi anch’io quando me lo raccontò, ma restiamo nell’ambito delle goliardate, non si tratta di mancanza di rispetto. Di certo se fosse stato più ipocrita, se avesse capito come tanti altri come funziona la tv, sarebbe stato zitto. Quanto a Cecilia, mi sembrano una bella coppia, ma lì dentro tutto è amplificato. Non è vero che ci ha provato con tutte, si è solo lasciato andare a qualche battutina su delle belle ragazze. A 25 anni chi non lo farebbe? E anche con Cecilia si è comportato bene, ha aspettato che lei si avvicinasse, del resto anche fuori sono le donne a cercarlo

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Gossip Italiano Leggi tutto