parliamo diGrande Fratello Vip, Aida Yespica

Nella Casa del Grande Fratello Vip negli ultimi giorni stiamo assistendo quasi ad un “risveglio dei sensi”. Come vi abbiamo più volte raccontato, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser non si nascondono più: dopo i momenti di intimità vissuti dietro la tenda del confessionale (su cui aleggia ancora il mistero) e il primo bacio davanti alle telecamere, è arrivata anche la prima notte di passione bollente per la coppia.

L’alcova, stavolta, per Cecilia e Ignazio è stata il comodo letto della suite che Raffaello Tonon ha generosamente ceduto alla coppia. Ma non è tutto, perché alla cena nel Club hanno preso parte anche Aida Yespica e Jeremias Rodriguez, grazie a Cristiano Malgioglio che ha ceduto loro il suo premio. Trai due, complice qualche bicchiere di vino, non sono mancati un ballo, battutine e provocazioni. E per un attimo i due si sarebbero appartati dietro la tenda del confessionale (come avevano fatto Cecilia e Ignazio). Un bacio? Per ora siamo solo nel campo delle ipotesi, ma all’uscita l’imbarazzo dei due e il gesto del toccarsi le labbra di Aida lasciano nascere un forte sospetto.

Fin qui nulla di strano se non fosse che anche al rientro in Casa il comportamento e il detto/non detto dei due concorrenti sudamericani ha un po’ fatto sorgere il dubbio. “Ma davanti o dietro la tenda?” ha chiesto Cecilia e la Yespica: “Ma dietro, ovvio“. Poi, ancora più imbarazzata: “Lunedì voglio uscireeeeee!“. Stesso atteggiamento anche per il fratello di Belen che è stato sfuggente alle domande dei curiosi compagni d’avventura. Il daytime di oggi pomeriggio ha lasciato quantomeno intendere che qualcosa sia avvenuto. Ma, come sappiamo, la cosa potrebbe avere delle conseguenze visto che Aida felicemente fidanzata con il 30enne imprenditore napoletano Geppy Lamma

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Reality Leggi tutto