Raffaello Tonon ha fatto un bel regalo alla nuova coppia del Grande Fratello Vip, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. Ha regalato loro, infatti, la suite, e i due hanno potuto trascorrere una notte da soli, lontani dagli occhi indiscreti degli altri coinquilini, ma non da quelli delle telecamere. Ma cosa è successo davvero durante la notte?

Cecilia e Ignazio, senza troppi giri di parole, si sono coperti fino alla testa e le telecamere hanno registrato continui movimenti, che per i più maliziosi corrispondono a qualcosa che va oltre qualche bacio sulle labbra. Poche ore prima lui aveva manifestato a Cecilia un desiderio. La mattina e il pomeriggio c’erano stati dei baci, sulla guancia e sulle labbra. Ma verso sera, Ignazio aveva stupito tutti con una proposta all’orecchio della bella Rodriguez: “Ho voglia di fare l’amore con te, sempre”, seguita dalla risposta di lei “Tutto il tempo? Senza fermarsi?”

I movimenti della notte fanno credere che Cecilia non abbia quindi disdegnato la proposta di Ignazio. Tonon, comunque, non è stato ben visto dal fratello di Cecilia, Jeremias, che non ha gradito il fatto che lui abbia donato la suite ai due piccioncini. I due racconteranno qualcosa sulla nottata bollente? Scopriremo qualche dettaglio in più nelle prossime ore? Non ci resta che attendere.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Gossip Italiano Leggi tutto