Grande Fratello Vip 2017, Jeremias Rodriguez, la sua opinione su Cecilia e Francesco Monte

"La cosa importante è che stiano bene loro"

jeremias.png

Jeremias Rodriguez sta assistendo inerme a quello che sta succedendo in questi giorni nella casa del Grande Fratello Vip a sua sorella Cecilia, che ha lasciato lo storico fidanzato Francesco Monte e intrecciato una relazione con Ignazio Moser, sotto gli occhi delle telecamere. Negli ultimi giorni Jeremias ha fatto sapere di essere molto dispiaciuto per l'ormai ex cognato, ma di provare molto affetto anche nei confronti del ciclista. Quale sarà la sua reale opinione?

❤️❤️❤️❤️

Un post condiviso da Jeremias G Rodriguez (@jeremiasgr) in data:

Il fratello di Belen e Cecilia si è confidato con Crisiano Malgioglio:

È il contesto che è un po’, anche se non ti interessa quello che può pensare la gente o no, il pensiero te lo fai. La cosa è importante è che stanno bene loro, poi se piacciono o no quello è un altro discorso. La cosa che più mi dà fastidio è che non posso fare proprio niente per l’altra parte (Francesco Monte, ndB.). È una cosa che vorrei fare io, mi viene automatico. Poi non è che posso fare chissà cosa, però stargli vicino è già tanto. Da qui non posso fare niente. Non è una persona x. Che devo fare…

Monte e Jeremias in passato avevano litigato spesso, ma in fondo si vogliono molto bene. Jeremias ha ribadito che sono entrambe persone schiette, abituate a dirsi le cose in faccia, dirette. Dalle parole con cui parla dell'ex cognato, traspare un grande affetto, manifestato anche nell'abbraccio andato in onda lunedì scorso. Riuscirano a restare amici anche dopo quest'esperienza?

  • shares
  • Mail