Dopo la cocente delusione amorosa vissuta in diretta tv, per Francesco Monte potrebbe presto esserci un “riscatto televisivo”. Come tutti ormai sappiamo, lunedì scorso l’ex tronista di Uomini e donne è entrato nella Casa del Grande Fratello Vip per chiarire con la fidanzata Cecilia Rodriguez (la quale sembrava aver preso una sbandata per Ignazio Moser). La sorella di Belen, tra le lacrime, l’ha praticamente mollato in diretta, precisando però che la motivazione non era l’altro concorrente.

I fatti delle ultime ore, però, sembrano averla clamorosamente smentita e l’ormai ex Francesco ha dovuto assistere da casa nell’ordine al momento d’intimità dei due dietro la tenda del confessionale e al primo bacio davanti all’occhio delle telecamere:

Tuttavia non tutti i mali vengono per nuocere e, come dicevamo, forse per Monte si apriranno le porte di un altro importante reality show di Canale 5: L’isola dei famosi 2018. A lanciare l’indiscrezione è stato il sito 361magazine che riporta:

Lucio Presta, manager ed ex ballerino, ha chiuso due contratti importanti per la prossima edizione de L’Isola dei famosi. Si tratta dei due ex cognati: Stefano De Martino e Francesco Monte. È bastato vedere quest’ultimo tradito e lasciato davanti tutta Italia per convincere la produzione.

Se dovesse partire come naufrago, Monte ritroverebbe nelle vesti di inviato Stefano De Martino, suo ex cognato in quanto ex marito di Belen Rodriguez. E i due, a quanto pare, hanno ripreso a seguirsi sui social.

1-francesco-monte-isola-dei-famosi-2018.jpg
Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Reality Leggi tutto