Ormai Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser non si nascondono più e sono una nuova coppia a tutti gli effetti. Se l’argentina durante il confronto con il fidanzato storico Francesco Monte non era stata così netta e risoluta, i fatti accaduti nelle ultime ore all’interno della Casa del Grande Fratello Vip parlano chiaro. Oltre ai timidi baci nascosti sotto le coperte, nella notte di Halloween i due si erano ritagliati un po’ di tempo al riparo dagli occhi indiscreti, nascondendosi dietro una tenda in confessionale. Solo un piede (capovolto) a fare capolino.

Cecilia sembra non aver più dubbi della sua scelta. Ha scelto Ignazio e ha dichiarato ai compagni che il ciclista la fa stare bene. Felicissimo anche Moser che ammette i passi in avanti fatti con la sorella di Belen:

Ieri sera abbiamo rotto il ghiaccio, ci siamo lasciati andare e oggi ci stiamo vivendo molto di più!

Cosa manca – come se ce ne fosse ancora bisogno – per sugellare questo nuovo (per ora) flirt? Un bel bacio! Ed è proprio quello che i due piccioncini si sono scambiati per la prima volta senza nascondersi davanti alle telecamere. Ancora una volta hanno scelto come ‘rifugio d’amore’ il confessionale! I due si sono stampati un affettuoso bacio e l’argentina non è apparsa più frenata come era apparsa spesso nei giorni scorsi.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Reality Leggi tutto