I Vip hanno appena visitato la Suite dove Raffaello Tonon (vincitore della prova di cultura generale contro Giulia De Lellis) e Corinne Cléry trascorreranno la notte e Ignazio Moser ha rubato un po’ di petali di rosa dal letto dei due fortunati concorrenti. A cosa gli serviranno?

Il gieffino vuole preparare una romantica sorpresa per Cecilia Rodriguez: il ciclista compone sul suo letto un cuore con i petali sottratti al compagno d’avventura. Un gesto davvero tenero da parte del neo corteggiatore… i due sembrano davvero molto affiatati in questi giorni!

La bella argentina ha un sorriso dolce ed emozionato quando si accorge del gesto… peccato che il dispettoso (e, forse un po’ geloso) Jeremias decide di rotolarsi sul letto della sorella, distruggendo così l’opera d’arte di Ignazio.

Nelle scorse ore, Moser, nelle immediate ore successive all‘incontro con Francesco Monte, ha parlato a lungo del suo rivale in amore:

Ragazzi, cosa posso dire, non posso non sottolineare che dal vivo è davvero molto bello Francesco Monte. Questa è la prima cosa che ho pensato quando l’ho visto arrivare verso di me. Non solo, ha un fisico statuario, è altissimo e il suo viso sembra che sia disegnato, oserei dire che è semplicemente perfetto. Francesco Monte ha una bellezza fuori dal comune.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Dichiarazioni e interviste Leggi tutto