Federica Benincà è stata ospite a Pomeriggio 5 per parlare della nuova storia d’amore tra Soleil Sorgé e Marco Cartasegna, suo ex fidanzato. A ferirla maggiormente, però, non è stato Marco, ma Soleil, che lei considerava una vera amica e che invece l’ha tenuta all’oscuro di tutto quello che stava succedendo. Secondo la Benincà, comunque, quello che sta nascendo fra Marco e Soleil è un grande amore.

Federica ha ribadito che in molte occasione Soleil avrebbe avuto la possibilità di parlare del rapporto con Cartasegna:

Mi fa più male vedere Soleil con Marco che Marco con Soleil. Avrei preferito un comportamento da donna. In quel caso mi sarei allontanata e avrei capito. Invece così è stato peggio, mi sono sentita tradita

La Benincà, comunque, ora non ha rancori di nessun tipo, anche perché un nuovo uomo è entrato nella sua vita. Non ha voluto rivelare il nome, ma è una persona che conosce da tempo e con la quale solo da poco è scoppiata la passione. I due frequentano la stessa comitiva di amici, ma solo nelle ultime settimane hanno approfondito il loro rapporto. Sarà quello giusto? Sicuramente la sua identità non rimarrà a lungo nascosta: se son rose, fioriranno.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Gossip Italiano Leggi tutto