Selvaggia Lucarelli non poteva esimersi dal dire la sua su Facebook sul triangolo amoroso Cecilia Rodriguez – Ignazio Moser – Francesco Monte. In particolare l’opinionista ha coinvolto anche Belen e perfino Alfonso Signorini e Giulia De Lellis. Ecco cosa ha scritto:

Amici. Siamo onesti. Il triangolo delle Bermuda, il triangolo d'oro, il triangolo della Trinità, il triangolo di Renato…

Pubblicato da Selvaggia Lucarelli su Martedì 31 ottobre 2017

La Lucarelli prima ha riassunto gli step salienti del triangolo amoroso, poi si è dedicata a parlare di Giulia De Lellis e Belen. Addirittura secondo lei la fidanzata di Andrea Damante sarebbe stata strapazzata e attaccata da Signorini molto più di Cecilia: “All’argentina pure brava le dice. Del resto, parla di coraggio lui, quello così coraggioso che il massimo del caz…ne lo fa a una ragazzina di 20 anni che sì, è ignorante come una zappa, ma conta pure come il due a bastoni”.

Per poi concludere parlando di Belen: “La conclusione di tutto, quella su cui davvero dobbiamo riflettere, è la seguente: Belen al momento ha una sorella e un fratello nella casa del gf, un ex marito in partenza per l’isola e un ex fidanzato in carcere. Alla fine, forse non scappano dall’anonimato. Scappano da lei”

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Gossip Italiano Leggi tutto