​​Cecilia Rodriguez, in piena notte, parla della sua attuale situazione sentimentale a Daniele Bossari, i due si ritrovano in Giardino e la bella argentina ha un lungo sfogo con lui. “Non so come sono arrivata a questa. Ci sono tanti motivi. Io sono questa. Evidentemente mi sentivo bloccata da tante cose. Adesso sto bene. Sono contenta. E’ tutto così strano. Stando qua ho avuto modo di pensare tanto, ho preso un coraggio che non pensavo di avere!” confessa a Daniele.

La Rodriguez spiega che non avrebbe mai voluto mancare di rispetto a Francesco Monte, è entrata nella Casa convinta di avere un rapporto solido con lui. “Con lui stavo bene ma su tante cose non riuscivo ad essere me stesso. Non metto in dubbio il suo amore. Mi ha messo sempre al primo posto. Ho cambiato mille cose per accontentare gli altri, adesso voglio pensare a me!” Poi si lascia andare a un pensiero su Ingazio “Lui mi fa stare bene!”

“Sono l’ultimo a poter dare dei consigli! Io ho fatto mille errori nella vita” Daniele prova a trovare parole di conforto per Cecilia. I due concordano sul fatto che l’esperienza al GF è catartica per tutti. Il fatto di essere isolati e i lunghi momenti dedicati alla meditazione e all’introspezione hanno giovato a entrambi.

Cecilia adesso sembra aver abbandonato i dubbi che aveva nei giorni scorsi, ormai è sicura della scelta che ha preso in diretta tv.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Dichiarazioni e interviste Leggi tutto