Luca Onestini, ora che Soleil è uscita allo scoperto con Marco Cartasegna, è tornato single e Giulia Latini, ospite di Casa Signorini, ha riaperto uno spiraglio per riallacciare i rapporti con lui. Potrebbe nascere un amore?

Sto imparando davvero tante cose e, come ben sapete, amo condividerle con voi per lasciarvi input di riflessione mentre scorrete sulla home. Una di quelle più profonde è che sto capendo sulla mia pelle quanto sia fondamentale ascoltare se stessi e dare priorità alle proprie sensazioni prima di qualsiasi altro tipo di ragionamento. Poi ho scoperto da poco che affrontare il mondo con occhi limpidi e col sorriso sul volto aiuta tanto anche quando l'umore non è dei migliori. Il sorriso è la nostra miglior arma contro tutto e tutti, ci rende incredibilmente invincibili. Per cui vorrei invitarvi a sorridere un po' di più, basta poco e starete molto meglio voi e chi vi circonda. 🖤 #portait #loveyourself 📷. @orlandilorenzo // via @fashiondigitalagency

Un post condiviso da Giulia Latini (@bionditudo) in data:

Proprio la Latini è stata stuzzicata da Signorini su un possibile riavvicinamento fra lei e Luca, e ha detto:

Dovrebbe fare l’impensabile, per me è come superare un tradimento, il fatto che lui abbia scelto un’altra. Però bisogna vedere la capacità di recupero, anche perché si è rotta quella magia che c’era stata un anno fa

Le porte quindi non sono definitivamente chiuse, da parte di Giulia. Certo si capisce che lei si rimetterebbe in gioco, ma lui dovrebbe impegnarsi e lottare per lei.
Giulia è convinta – lo ha dichiarato ad Alfonso – che con Luca sia stato un percorso vero e sentito e che oggi ci sia un legame d’affetto reciproco. Onestini, una volta uscito dalla casa del Grande Fratello Vip, saprà cogliere la palla al balzo? Con immensa gioia dei fan?

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Gossip Italiano Leggi tutto