GF Vip, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: cos'è successo in confessionale dietro la tenda? (VIDEO)

GF Vip, Cecilia e Ignazio nascosti dietro una tenda in confessionale...


Durante la notte di Halloween nella Casa del Grande Fratello Vip è successa 'la qualunque'. Tra scherzi horror architettati dal GF e festa con musica e vino a volontà, i Vip nella Casa si sono dati alla pazza gioia con travestimenti e balli scatenati. Ma non solo. Epilogo della serata godereccia è stato un tuffo in piscina dei maschietti, tra cui Daniele Bossari e Lorenzo Flaherty, che ha scelto un bagno senza costume. Non è stata da meno Corinne Clery che, abbandonata ogni inibizione grazie a qualche bicchierino in più, si è sfilata la maglietta esibendo un t0pless inaspettato davanti ai compagni sbalorditi e divertiti.

Ma non sono gli unici ad essersi divertiti. Anche Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, sempre più vicini che non parlare di una coppia sembrerebbe quasi paradossale, hanno avuto dei momenti tutti per loro. Nonostante durante il confronto di lunedì scorso la sorella di Belen abbia spiegato al fidanzato Francesco Monte che non lo stava mollando per il ciclista ("Non ti sto dicendo questo perché voglio fidanzarmi con Ignazio") da lunedì i due sono inseparabili e non sono mancati i baci notturni.

Complice l'atmosfera rilassata della festa, si sono ritagliati un momento di intimità al riparo dalle telecamere nel luogo che meno si presterebbe all'occasione: in Confessionale! Entrati nel luogo simbolo del GF, i due si sono nascosti per un po' dietro un tendone scuro. Cosa sarà successo? Il tutto resta avvolto dal mistero. L'unica cosa che resta visibile dei due, al riparo dietro la tenda, è un piede (quello di Cecilia).

1-gf-vip-cecilia-ignazio-confessionale.jpg

Non era mai accaduto che una coppia cercasse riparo in confessionale per poter stare un po' in disparte e sfuggire all'occhio indiscreto delle telecamere e del pubblico. Magari avranno pensato che il confessionale è l'unica area della casa non mostrata nella diretta di Mediaset Extra, dimenticandosi però i daytime e i social. Insomma cosa sia accaduto dietro la tenda lo sapranno soltanto Cecilia e Ignazio. Tuttavia i social (Twitter in testa) si sono scatenati e i più maliziosi hanno avanzato diverse ipotesi:



Non resta che attendere qualche rivelazione dei diretti interessati o la puntata di lunedì prossimo...

  • shares
  • Mail