Francesco Arca sarà papà bis: la sua compagna Irene Capuano, 38 anni, è di nuovo incinta. Ad annunciarlo è stato lo stesso attore senese, 37 anni, già papà di Maria Sole (2 anni). La notizia è stata riportata dal settimanale Chi, in edicola da oggi, 1 novembre 2017.

From kitchen with love #pastaconicarciofi #inlovewithpasta #cucinastagionale #chefarca

Un post condiviso da Francesco Arca (@francescoarcaofficial) in data:

L’ex tronista di Uomini e Donne sta così realizzando il suo sogno, quello di allargare la famiglia con la sua Irene, conosciuta nel 2010:

Maria Sole desiderava un fratellino e con grande gioia l’abbiamo accontentata. Abbiamo sempre voluto una famiglia numerosa. Mi sento molto fortunato, sto vivendo un momento della mia vita davvero bellissimo

Irene e Francesco sono stati insieme tre anni, fino al 2013, lasciandosi e riprendendosi varie volte, fino a che poi, nel 2015, non è arrivata Maria Sole. Ora questo nuovo bebé, non sappiamo ancora se sarà maschio o femmina, potrerà sicuramente ancora più gioia nella coppia. E, ironia della sorte, pochi giorni fa la ex di Arca a Uomini e Donne, Carla Velli, ha annunciato di essere incinta del suo primo bimbo. Auguri a tutti!

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Gossip Italiano Leggi tutto